CV scopo matrimionio

il

Questa mattina mi sono svegliata leggendo di Indhuja. che scrive un cv anticonformista in risposta ai genitori che le cercavano marito.

matrimonio

In questi giorni ho scritto una marea di cv.

Poi ho smesso ed ho iniziato a trovare clienti per il freelance.

Trovare l’amore non è la stessa cosa.

Alle volte sembra di si, fai un sacco di colloqui e poi niente, vai avanti e cerchi altri colloqui, fino a che qualcuno non ti richiama per qualcosa di più di uno stage.

Per ora io sono stata sempre chiamata per stage. Almeno del cuore…

L’aggravente è che non ho mai trovato nessuno da tenermi per più di uno stage.

Questa mattina, dopo aver letto l’articolo, mi sono chiesta come sarebbe stato il mio cv sentimentale… oppure un annuncio di “lavoro”

Iniziamo col CV:
Donna indipendente, abituata a vivere da sola, automunita, capace di mantenersi e di decidere per la propria vita. Nerd con gli occhiali, ma nerd vera, non quelle che vanno di moda. Spesso impacciata, ma il più delle volte sicura di me.
Cambio spesso colore di capelli, e per quanto si accettino suggerimenti in merito non si accettano ordini in merito. Mi trucco raramente, ma quando lo faccio lo faccio bene. Ho un senso dell’umorismo particolare, del tipo che comprende “galline sferiche in ambiente sterile”
Adoro star trek – star wars (da non confondersi) – Batman – i super eroi ed i robottoni – il signore degli anelli – i telefilm e serie tv – Ironman
ma anche film come “in her shoes” oppure “amici di letto” ma anche “le charlies angels” e “il cigno nero” “la bella e la bestia…” non dimentichiamo il dottor Who.
Leggo moltissimo, scrivo, disegno, fotografo, e da poco ho iniziato a cucire.
Nel mio superimpegno non mancano i pomeriggi sul divano e le penniche improvvise.
Odio sentirmi chiedere “a cosa stai pensando?” quando sto per addormentarmi
Odio le menzogne e le persone che si piangono addosso.

Cerco:
Uomo dotato di intelletto, che consideri le donne come pari non come accessori. Che sappia guidare, e sappia stare zitto mentre guido io, che abbia molti interessi, tra cui le mostre, ma che non sia un “calciatore della domenica” .Che sia indipendente, che sappia fare una scelta senza andare a chiedere consiglio alla mamma, che sappia cucinare e stirare (mica posso farlo sempre io).
Grande lettore, magari laureato in fisica oppure in ingegneria, insomma un nerd… con la barba, e che sia più alto di me, non quelli che dicono: 1,70 e poi io posso mangiargli in testa… insomma più alto di me. Che si lavi, e sappia come si usa un bidet. Che non sia un mister grey
Astenersi bugiardi e furboni.

Ovviamente mi riservo il diritto di modificare sia cv che annuncio, ma per ora posso accontentarmi così!

Lascia un commento