Chiedo VENIA! Sono stata invitata secoli orsono (29 marzo) in questo tag: Hello Spring. Per spiegare:

Il blog https://vanigliavintage.wordpress.com ha ideato il tag Hello Spring. Sono stata nominata da https://halley91.wordpress.com/  che ringrazio molto per questa nomination. Lo scopo è descrivere sei cose (accessori, prodotti di make up o cura della persona che si hanno o si vogliono acquistare) che non possono mai mancare. Una volta elencati questi prodotti o accessori, si nominano sei persone che si devono avvisare.

La cosa mi ha gettata nello sconforto! Non conosco 6 persone che usino wordpress o scrivino blog… Non frequento il mondo dei bloggher, quando avevo 20 anni mi sarei detta: SOLO 6 PERSONE??? Ogg mi dico: Ma dove le trovo ste 6 persone??? Quindi ho rimandato, e rimandato e rimandato… Poi però mi sono detta: Va beh, il post lo faccio ma non nomino. Pazienza! 20150407_164518 Come potete notare la mia mano è ferma e sicura! Uno dei prodotti cui non rinuncio mai è l’olio della Weleda, alterno il “9mesi”, che è estremamente idratante, con le altre essenze, il mio preferito è al limone, nella foto abbiamo la rosa… 20150407_164533 Altro accessorio è il burro di cacao, questo qui è il classico Labello, ma in genere preferisco quelli più naturali, ad esempio il burro di cacao della saponaria, che trovate qui 20150407_164555 indispensabile è una buona crema viso. Questa della Naure’s ha anche la protezione solare inclusa. Per la mia pelle chiara (chiarissima da zombie) è molto utile. Ovviamente ne ho una diversa per la notte! 20150407_164653 Non manca il pettine per le ciglia/sopraciglia e le pinzette. Non posso farne a meno. 20150407_164909 Smalti, dai colori molto sobri! SOBRI!!! quasi tutti della Kiko… 20150407_165009 Il rossetto, mi piacciono i colori piuttosto forti, il fatto che trucchi poco gli occhi fa si che le mie labbra sbattano il più delle volte ^__^ Questi sono solo i mai più senza, poi ho la crema mani, la crema notte, il collirio, i prodotti per i capelli etc etc… Per fortuna (vostra) si nominavano solo 6 prodotti ^__^

