La prima settimana è passata…

homer-simpson-uomo-vitruvianoDevo dire che non è stato difficile, non come immaginavo.

Le tisane sono buone, le barrette sanno… beh… il palato è una cosa molto personale, per me sanno di vomito. Fortunatamente possono essere sostituite con yogurth.

Ho perso 3 kg precisi precisi, la dottoressa mi ha detto che la sua migliore paziente ne ha persi 4, ma considerando che io bevo poco, ossia solo 1 litro e mezzo più le due tazze di tisane, va bene.

Il grasso è migliorato, la massa magra pure, non ricordo quante altre cose sono state perfette… ma ho perso

  • 1,5 cm al punto vita,
  • 1,5 cm al sedere
  • 3 cm ad ogni gamba

Per una settimana posso accontentarmi.
Domani inizio il mantenimento che dura 2 settimane, vedremo come andrà.

Stasera non ho la forza di aprire la scatola e farvi le foto. Domani farò le fotine e vi spiegherò tutto.

La vostra dieta come procede?

