dieta2

Oggi, martedì, ho iniziato la seconda parte della dieta, durerà 15 giorni e costa 45 euro.

Vi ho detto il primo step quanto costava?

Reintroduco la frutta, ed in 15 gioni ho un pasto libero.
In realtà questa dieta è molto comoda, almeno per me. Faccio insalatiere stracolme di insalata e per ora funziona.
Non è chiaro quanto questo secondo step mi debba far perdere in peso.
Alla scatola unisco delle sedute di presso terapia con una crema slim sempre della stessa marca, in pratica la dottoressa mi spalma di questa roba, fatta chiaramente di pirana, poi mi avvolge nel telo di plastica, e poi mi mette la tuta per la presso terapia.
Il trattamento brucia molto, ma la mia pelle adesso risplende, anche se dovrebbe servire a farmi perdere liquidi e rassodare, non a far risplendere la pelle.

Il contenuto della scatola è:

Dieta 214 bottigliette di ti3, che va sciolto in 1,5litri di acqua e va bevuto durante il giorno, e poi ha questa crema “ti.rassoda” che inizierò ad usare questa sera.

Come potete vedere il packaging è sempre lo stesso, la scatola è verde con il logo della compagnia, e c’è questa fascetta/copriscatola che indica il contenuto.

Molto pulito e molto bello, soprattutto molto coordinato, come grafico apprezzo il pensiero, dona un’idea di professionalità che altri trattamenti dimagranti dimenticano.
Anche le bottigliette hanno tutte lo stesso stile, stesso font, stesse funzionalità, sono coordinatissime. Persino la scatola della crema è riconducibile alla ditta d’origine in maniera facile ed efficace.

Bella comunicazione ^_^

Vi terrò aggiornate!
Buona dieta a tutte

