Questa settimana è stata davvero complessa…

yogaHo fatto molti colloqui, sapete che cerco lavoro? Su Roma se qualcuno avesse qualche dritta…

Sono stata poco a casa, e quel poco ero molto stanca.

La dieta procede bene, sono riuscita a rispettarla anche a cena con amiche, ho preso solo un cucchiaio di riso, ed ho proseguito con l’insalatissima!

Quello che devo fare ora è decidere!
Continuo con la palestra che faccio ora, il cui abbonamento scade a fine mese, oppure vado a fare yoga?
Adoro lo yoga, ma non fa dimagrire molto, dovrei metterci altro vicino, ma non trovo palestre nei dintorni che facciano entrambe le cose.

A settembre scorso la mia palestra faceva un corso di yoga, ma credo sia servito solo a far iscrivere più persone, perchè è scomparso all’improvviso senza dare spiegazioni!!!

Ora brancolo nel dubbio, fare yoga mi manca, ma so che la palestra deve essere nei pressi di casa mia oppure non ci andrò mai!

Non so che fare ^__^

