Causa dieta mi è stato consigliato di comprare una cosa…
Una cosa che difficilmente si prende in considerazione!!!
scatola

Dovevo comprare una pancera, che coprisse gambe e tronco, e che non fosse troppo pesante.

Sul pesante non è possibile! Messa una cosa del genere muori di caldo, la si può considerare solo durante i lunghi e freddi freddissimi inverni!
Invece no! Tocca indossarla sempre!

La trappolapancera ha le bretelle ma ti permette di indossare il tuo reggiseno, ed ha la cosa più inquietante che io abbia mai visto in vita mia! Il buco per andare in bagno:

20150918_144725Questa cosa inquietante, può sembrare grande ora che la pancera è vuota e ci metto la mano, ma quando indossi il tutto non è assolutamente adeguata a quello che dovrebbe fare, o promette di poterti far fare.

Inoltre implica che dovresti metterla sotto la biancheria, o che boh…
Non lo so, so solo che l’idea di usarla per andare in bagno mi fa ribrezzo e raccapriccio, e non tenterò l’esperimento per voi 4 gatti che mi leggete ^__^

Però se qualcuno di voi ci fosse passato, e avesse avuto bisogno di una cosa del genere, e avesse trovato una soluzione… ecco: aiutatemi perchè sta cosa non ce la posso fare!

p.s. ho appena finito di leggere un libro stupendo, ma la pancera mi spaventava troppo quindi ho optato per parlarvi di lei, a breve toccherà al libro.

