Darkness everywhere!

Quante cose possono accadere in pochi giorni? Quante cose ORRIBILI!!!
Vi prego rabbrividite con me!!!

La Nivea ha sentito il bisogno di far causa alla Neve cosmetic ed ha vinto, ma il web non ci sta. Ne hanno diffusamente parlato molti altri blogger! Non ne parlerò anche io, che sono una profana e compro entrambe (non fustigatemi!!!)
Mo come mai la Nivea creda che le persone la scambino per Neve non lo so proprio, di sicuro non per gli ingredienti o il packaging, o la varietà di prodotti… ma fatto sta che un giorno tre anni fa ha deciso che la Neve ce l’aveva con lei e doveva morire. Mi sa che la Nivea morirà a breve…

Come se non bastasse c’è stata MISS ITALIA!!! Non so se sapete che la nuova miss italia voleva essere nata in tempo per farsi la seconda guerra mondiale!

miss italia 2015

Perchè per le donne italiane la seconda guerra mondiale è stata una passeggiata!
Dimenticando le ebree, quelle stuprate dai tedeschi, quelle stuprate dai partigiani, quelle partigiane, quelle fucilate dai tedeschi perchè sospette partigiane, e quelle fucilate dai partigiani perchè ritenute spie tedesche.

Uno sputo in faccia a tutte le donne che oggi scelgono la vita militare, a tutte le donne che scelgono una vita di fatica e non di apparenza, e che magari hanno un punto vita!
Mi ero ripromessa di non parlare della fisicità di questa miss, visto e considerato il mio fisico non proprio armonioso… però cacchio: un punto vita! Mica chiedo la luna!!! C’ha pure le tette scese, e visto che non si presenta per il suo cervello, ma per il suo corpo: dovrebbe almeno avere un corpo da mostrare… o no?

Dicono che questa miss sia figlia dei nostri tempi, dell’ignoranza endemica delle nuove generazioni… ma se ti ricordi la data non ti ricordi i morti?
Va beh…C’è chi la difende, le ha preso il panico, più o meno la sua mente è stata sconvolta così:

Quello che invece dico io è che per arrivare a miss italia hai già fatto altri concorsi… hai degli sponsor, e soprattutto hai dei preparatori, come quelli degli atleti, solo che i tuoi ti dicono come sorridere e quando, ti dicono come camminare, quando inciampare, quando toccarti i capelli e come sospirare.

Ad un certo punto ti dicono pure: “Guarda ti faranno delle domande, una è tipo questa qui… e tu rispondi nel 42 perchè volevi vivere la guerra, che tanto sei donna e mica dovevi fare il militare!”

Insomma gente pagata per dire ad una donna, che dovrebbe rappresentare tutte le donne italiane: sii scema, e fa l’oca cretina, e poi fa l’imbarazzata per la cazzata che hai fatto.

Grazie miss italia per far sprofondare nella vergogna le donne italiane!
Ma grazie a te Vladimir Luxuria, che eri lì, e sei donna (perchè io ti ritengo sul serio donna) e c’hai sofferto per diventare donna, come fosse stato il tuo personalissimo 42, ma a quella risposta non ti sei alzata e non sei andata a darle due sberle, a due a due fino a che non diventavano dispari!

Grazie anche agli altri giudici, ma io me la prendo più con la giudice donna…

Che poi diciamo anche che Luxuria quando aveva 20 (ma anche 30 40 50 60…) anni aveva (ed ha ed avrà) un corpo più armonioso di quello di ‘sta sciaquetta qua!

Annunci