Quello fatto in casa, con un’eccesso di crema fuori dal comune!

Anzi potrei pucciare direttamente i biscotti nella farcia, o il cucchiaio nella farcia!!!

Tiramisu-2-300x217Questa è stata definitivamente una settimana pesante, e triste…

Ho avuto pessime notizie e mi sento come svuotata.

Vorrei partire, ma senza lavoro è difficile trovare i soldini per partire, e con un eventuale lavoro è difficile trovare il tempo per partire!

I colloqui sono una cosa triste e mi deprimono, alcuni sono solamente umilianti.

Non è questione di immaginare un lavoro fatto per studenti ed uno per adulti, i lavori sono tutti lavori, non è che in base all’età puoi trattare le persone come schiavi.

Ed invece i lavori seri, quelli per i quali sono qualificata, non mi vogliono perchè vecchia e sovraqualificata, troppi soldi, e c’è il rischio che mi metta a figliare anche domani…

La mia settimana è stata un’umiliazione dietro l’altra, un pezzetto dietro l’altro.

E questa sera volevo il tiramisu, ma non l’ho preso perchè sono a dieta, ed anche se questa settimana mi ha tolto un pezzetto dietro l’altro, non l’ho preso il tiramisu, e nemmno gli ingredienti…

