Nonostante la tristezza presami da venerdì, e la voglia di tiramisù presami ieri… ho iniziato la nuova parte della mia dieta.
tisaneDa venerdì prendo queste due tisane, sconsiglio vivamente di iniziare la tisana drenante il giorno in cui ti fai la minestra, funziona già bene da sola ^__^
La mia dietologa mi ha dovuto scrivere la indicazioni direttamente sulla scatola perchè sono completamente fusa, e l’altra tisana l’ho presa come capitava.

A mia discolpa posso dire che i tappi millimetrati sono da 20 ml, anche se hanno tutte le indicazioni, e quindi mi veniva naturale fare un tappo per quella da sciogliere in un litro e mezzo tappo per l’altra.

ERRORE ERRORE ERRORE!!!

quindi, nonostante abbia perso lo stesso peso, la nutrizionista mi ha scritto sulle bottiglie come si prende la tisana, la cosa mi aiuta moltissimo, ho il cervello un tantino in pappa…

E poi ho iniziato una crema, che dovrebbe prevenire l’eccesso di pelle.

cremaAl momento io non ho pieghe e piegone come si vedeno nei reality americani sulle diete, diciamo che la mia pelle mi sta dietro, faccio sport, uso molte creme antismagliature,ma in questo momento la mia dottoressa vuole attaccare il Visceral Fat, e quindi mi ha detto di usarla, così da tonificare di più la pelle ed aiutarla nello starmi dietro. L’ho iniziata da poco, quindi non posso commentare.

Quello che posso dire è che su di me “l’olio 9 mesi” non ha alcun effetto. Per avere effetto dovrei metterlo due tre volte al giorno, perchè ad un certo punto la pelle diventa super secca e, voi sapete meglio di me, il passo seguente sono smagliature.

Quello che mi sta dando grosse soddisfazioni è la crema Rilastil, si trova in farmacia, e sulla mia pelle funziona molto meglio dell’olio.

Ora, visto tutte queste cose, potete farvi due conti su quanto spendo per questa mia dieta, a cui aggiungo le visite alla nutrizionista, e la presso terapia.

Se qualcuno di voi volesse finanziarmi ^__^

eheheheheheh

