ossia di Meetic affinity e di siti per incontri!

Come-conquistaremi è stato consigliato di darmi al dating online!
Io diligentemente mi sono fatta qualche foto nuova, anche perchè sembra che io abbia perso 20 kg quando ne ho persi meno, e mi sono iscritta a meetic affinity.

La prima cosa incresciosa che noto è che mi tocca pagare, anche se sono una donna!
Ed io che pensavo funzionasse come l’8 marzo ed avrei potuto godere di ogni convenzione! Ma va beh lo stesso ^__^

Mi sono iscritta, io 36 anni a luglio 2016, ho inserito tutti i miei dati, ed ho specificato che cerco massimo un 45 anni…

Eppure per i primi giorni sono fioccati profili di ultra sessantenni, di 50enni che sembrano 80enni, ed insomma: si capisce perchè certa gente sta lì a cercare la metà su internet.

Ma diciamo che certa gente la rimorchio con facilità anche nella vita vera, sono poi la ragione principale per cui mi sono votata alla dottrina vulcaniana del pon farr

In genere mi fanno incazzare ed i miei bisogni improvvisamente scompaiono! ^__^
Non ho ancora trovato qualcuno che possa interessarmi, e non sto parlando solo fisicamente.

Possibile che a 36 anni abbiano tutti un figlio?
Possibile che abbiano tutti una ex moglie?
Possibile che abbiano i capelli alla krusty il clown?

Mi sto demoralizzando, anche perchè ai tipi già citati va aggiunto il pulciaro…

Il pulciaro ti manda un messaggio: “Io l’abbonamento non lo faccio che costa, scrivimi via mail.”

Per la serie: ti offro da bere perchè è gratis, ma se vuoi un secondo giro scappo via.

Sto quasi quasi rivalutando le persone che si incontrano dal vivo, non sono poi così male… insomma magari sono io che chiedo troppo:

  • che non puzzino
  • che parlino bene almeno la loro lingua madre
  • che abbiano capelli decenti o almeno che si rasino in caso di strane stempiature
  • che siano più alti di me o almeno simpatici (ma simpatici sul serio, non del genere: ti insulto e se non ti piace faccio finta di scherzare e dico che sei una che non sa stare al gioco)
  • che leggano, non solo Moccia o Volo, ma proprio che leggano
  • che sappiano la differenza tra star trek e star wars (e non chiedo di dottor who, mi contengo)
  • che amino la fantascienza o il fantasy
  • che siano attivi e non pantofolai
  • che sappiano usare l’aspirapolvere
  • che si rendano conto di non essere l’unico maschio sul pianeta

Chiedo troppo?

