Attenti agli spoiler!!!

Greys-Anatomy-12x03-casa

Sono una grande consumatrice di serie TV, da quando sono freelance, e lavoro da casa ne consumo ancora di più.

Sono una grandissima fan di Grey’s anatomy, lo guardo da quando la gente non moriva come se fosse in guerra, ma dalla prima stagione, quando i problemi erano le mogli e gli amanti, e si discuteva se un veterinario fosse o non fosse adeguato per una dottoressa. Poi è morto Danny, l’uomo perfetto, Alex è diventato l’uomo perfetto, migliorando di stagione in stagione, e tutto è cambiato per sempre…

Adesso siamo giunti alla midseason finale, si dice così quando si parla dell’ultimo episodio prima della pausa natalizia, ci rivedremo a febbraio.

Ma questo episodio mi ha lasciata sconvolta, e perplessa, e sconvolta… non tanto per l’episodio in se, che oramai Shonda mi ha abituata alle emozioni… quanto per i commenti fatti dai vari altri fan.

Diciamo che il mio commento alle ultime puntate sarebbero stati:
Meredith è una merda più del solito, che sta torturando la cognata, come torura la dottoressa dai capelli rossi, come tortura Jo e chiunque le capiti a tiro. Nell’ultima puntata ha quasi fatto lasciare Jo e Alex, e poi ha insultato la Shepperdessa, ed è stata una vera cagna in tutti i sensi. In particolare mi da fastidio come metta in crisi il rapporto tra Jo e Alex, fregandosene altamente di Jo, e pretendendo che Alex si comporti con lei come lei si comportava con Chrisina mettendo da parte la fidanzata. Ma Alex è Alex, ed io spero che alla fine non lasci Jo per Mer, anche se alla fine di questa puntata ero lì per lì per prendere un aereo, entrare nel mondo delle serie tv e pestare la nostra cara dottoressa Grey.

A questo si aggiunge il personaggio di April, che non mi è mai piaciuto, l’ho sempre considerata una ragazzina arrogante e prepotente, che però sa nascondere la sua prepotenza dietro lacrimucce e crisette isteriche da donnina di chiesa. Roba da macchietta di teatro più che da “personaggio principale”… Infatti nel tempo ha fatto un po quello che voleva, trattando male Jackson e dandogli la colpa dell’esame sbagliato, per poi mollarlo e dargli la colpa che non era più vergine, e dargli la colpa dopo ogni scopata perchè Gesù ci soffre, e poi ha torturato quel poraccio del fidanzato, non dandogliela perchè s’era riverginata ed abbandonandolo all’altare.
Come ha abbandonato il marito quando è rimasta incinta, trasferendosi da Callie perchè Jackson non era cattolico, e poi l’ha escluso dopo la notizia della malattia del figlio perchè doveva pregare, e poi l’ha escluso dopo il parto perchè lui non poteva capire e lei doveva partire per il fronte.

E per il fronte l’ha piantato due volte, mica una, ma due.Ed al ritorno si aspettava il cagnolino fedele, pronto ad attenderla che pendeva dalle sue labbruccia e dalle sue crisette isteriche, che nemmeno ad uomini e donne… e Jackson vuole parlarle, poi la vuole lasciare, ma Dio non vuole quindi lei fa la stolker, e ci manca solo che gli metta la testa di cavallo nel letto, perchè lui non può lasciarla, perchè Gesù ci soffre, salvo poi arrivare il fico medico-soldato che le dice: “Dio nemmeno ti caga” che lei è subito pronta a mollare il marito, senza nemmeno starlo a sentire.

Come al solito, questa non ascolta nessuno, finge, così può fare la santa… ed il fandom che fa?
POVERA APRIL!!!
Ma povera de che? Spero che finisca smerdata altro che povera April. Dovrebbe essere ripagata con la stessa moneta che ha servito a Jackson ed al paramedico abbandonato all’altare, invece:

Povera April!

Purtroppo il fandom è con lei, non so perchè, visto che è davvero davvero odiosa, ma è con lei, quindi non se ne andrà dal telefilm e continuerà a fare danni e piagnistei cercando di suscitare la compassione di chi le è intorno invocando Gesù random.

Una donna falza come una moneta da 3 centesimi… che poi nemmeno vale la pena falsificare 3 centesimi.

Eppure… io non capisco…

non capisco perchè siano in molte a difenderla!
Non capisco proprio…

Annunci