Oggi sono andata a fare shopping, stufa di indossare abiti troppo grandi!

dieta

a seguito della dieta nella maggior parte dei miei vestiti posso inserire anche il braccio, alcuni li metto con sotto i vestiti, e sto facendo i sacchi da eliminare…
A causa dei gonfiori natalizi al momento ci sono tre pantaloni che mi stanno senza cinta, ma conto di sgonfiarmi presto. ^_^

Quindi sono andata sulla Tuscolama, qui a Roma faccio sempre shopping lì, ci sono tutti i miei negozi preferiti, o almeno c’erano.

Normalmente il mio viaggio era:
Oltre
Upim
OVS
Elena Mirò
Vari ed eventuali a caso (tipo settanni e libreria)

La giornata è iniziata male, ho scoperto che Oltre, il mio negozio preferito era stato chiuso, ora c’è una piadineria al suo posto: ironia della sorte.

Al posto della Upim c’era H&M, ricordavo che avessero aperto il negozio in zona, ma non ricordavo che la Upim aveva chiuso, era da settembre che non facevo shopping, non volevo assolutamente comprare abiti che avrei gettato subito…

Da H&M c’è un reparto grandi taglie, nel piano inferiore, vicino al premaman.

Era particolarmente affollato come reparto, rispetto a tutto il negozio sembrava ci fosse un sovraffollamento. Ho provato tutti i pantaloni.
Mi sono rifiutata di prendere quelli della mia taglia così ho preso una taglia in meno, e presa dal momento una taglia ancora in meno.

Beh mi sta la più piccola, il che vuol dire: Una taglia e compro nel reparto normale…
Non male direi…
Ho preso solo un pantalone perchè ODIO ODIO ODIO la moda attuale degli skinny, non li capisco e mi danno fastidio, preferisco che i miei polpacci respirino, e le mie mutande restino di mia personale conoscienza.
Insomma: preferisco lasciare qualcosa all’immaginazione.

Sono stata estremamente felice del risultato. Dimagrire così tanto!
Da settembre ad oggi…

Non cambiavo taglia, nel senso che non scendevo di taglia, da anni ^__^
Questa dieta funziona.

Non vedo l’ora di riprendere, ho avuto giorni di febbre alta ed il mio dottore mi ha detto di sospendere le tisane per il periodo dell’antibiotico: mi sento gonfia, e lo sono.
Anche perchè è da natale che non seguo più pedissequamente la dieta, ma ora i miei genitori sono tornati a casa loro quindi non sarò più costretta a fare pasta tutti i giorni.

Come fa mio padre a mangiare così?

