Non sono una persona ordinata di natura, ma da quando uso un’agenda, per organizzare le mie giornate, tutto sembra più semplice.

Ho scoperto che ci sono moltissime persone con il mio stesso problema, la mente è altrove: cose da creare, cose da fare… e le cose terrene sfuggono al controllo.
In uno dei gruppi facebook che frequento ho scoperto che uno dei bisogni primari è organizzare gli abiti per i bambini che vanno a scuola!

_etichette-abiti_roselline-01

Ho così creato tre diverse etichette per abiti, sono stampabili su un A4 da una normale stampante, e sono complete di tutti i giorni della settimana, dal lunedì alla domenica!

etichette20abiti_roselline
questo primo file ha un motivo a rosellino e toni sul violetto, adatto a delle bambine^_^

etichette-abiti-01

etichette20abiti

delle più neutre etichette nei toni del verde e dell’arancio

_etichette-abiti_marinaro-01

etichette20abiti_marinaro

e delle etichette a tema marinaresco, nei toni del blu.

I file sono scaricabili gratuitamente.
Spero vi piacciano e risultino utili!

Se poi volete imparare a realizzare decorazioni personalizzate, a creare le pagine della vostra agenda, disegnare adesivi e plastificare, ma soprattutto siete di ROMA, zona largo preneste, potete contattarmi per i miei corsi creativi.

In programmazione per ottobre il corso di creatività al pc (creazione ed elaborazione immagini – illustrator – photoshop…)

e creatività alla macchina da cucire (come trattare i tessuti – come preparare un cartamodello semplice per un astuccio – come passare dall’idea al cartamodello…)

