Mentre scrivevo il post “meglio scrivere” mi sono ricordata di una cosvevo iniziato tempo fa, un progetto che riguardava una delle me più grandi passioni: Star trek

ddefuia

per me ds9 fu una vera rivelazione, la stazione spaziale, la vita quotidiana, gli amori ed i sentimenti dietro l’uniforme davano ai personaggi di star trek uno spessore maggiore rispetto alla vita su una nave stellare. Condividere la quotidianità con altri alieni era una sfida oltre quelle che già vivevano.
Quando la serie finì, e dissero subiro che non ci sarebbe stato un film rimasi molto delusa.

Così, all’epoca decisi di aprire un blog su splinder, dove proseguivano le avventure dei vari personaggi, una trama esaltante, o forse ero solo io sovraeccitata.
Questa settimana ho ripreso in mano i dvd di DS9, che cosa antica i DVD, e così ho pensato di riprendere in mano il mio racconto/romanzo/qualsiasi cosa fosse, ma l’ho perso.
Per ritrovarlo ho addirittura spulciato nei floppy disk rimasti a casa, ho controllato tutti i dvd, ho controllato tutti gli hard disk, ho fatto una bella pulizia.
Ho cercato tra le stampe, ho ritrovato storie scritte quando avevo 15 anni (ora sono 37) eppure no, non ho ritrovato la mia storia su ds9, la voglia di riprenderla è tanto, eppure mi spiace moltoissimo aver perso i capitoli che avevo già scritto.

Splinder oramai è chiuso da anni, e tutto quello che avevo scritto è perso, perso per sempre.
Come si recupera qualcosa che hai scritto, perso e che ora cerchi disperatamente?

